Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Opel Vivaro-e tuo con rate da 269 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2022

Opel VIvaro-e a Torino

A gennaio da Spazio, concessionaria ufficiale veicoli commerciali Opel, puoi avere il nuovo Opel Vivaro-e con rate da 139 Euro al mese, TAN 2,99% TAEG 3,84%, con Opel Leasing che include:

  • 48 mesi/60.000 km
  • 4 anni Furto/Incendio con Assistenza Stradale, Cristalli, Atti vandalici, Eventi Naturali
  • 4 anni Garanzia e Manutenzione Ordinaria
  • 1 anno RCA

Promozione valida fino al 31 Gennaio 2022.

Opel Vivaro-e: la scelta premium per le aziende

Grazie a una personalità che non accetta compromessi e alla guida a emissioni zero, nuovo Opel Vivaro-e è ideale per gli ambienti urbani e non, ed è disponibile in tre lunghezze e con due tipologie di batteria per una autonomia fino a 330 km (WLTP).

La rivoluzionaria motorizzazione Opel e l’architettura all’avanguardia del modello, ma anche la batteria, piatta e bassa, ti assicurano un baricentro stabile e ti consentono di avere la massima spaziosità dell’abitacolo.

I sofisticati sensori e i sistemi per il Monitoraggio dei Dati del Veicolo di nuovo Vivaro-e ti offrono una panoramica dettagliata e la previsione delle condizioni di guida, dell’autonomia e dell’energia. 

Ricarica di Opel Vivaro-e

Ricarica con facilità il tuo Opel Vivaro-e, raggiungendo l’80% dell’autonomia ottimale in soli 32 minuti (modello con batteria da 50 kWh/18 moduli) e in 48 minuti (modello con batteria da 75 kWh/27 moduli) presso una stazione di ricarica pubblica da 100 kW.  

Passa da Spazio a Torino e vieni a scoprire il nuovo Opel Vivaro-e.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!