Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Opel Combo-e Cargo tuo con rate da 199 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2022

Opel Combo-e Cargo a Torino promozione

Scegli le soluzioni Opel per far crescere il tuo business: a gennaio da Spazio, concessionaria ufficiale veicoli commerciali Opel, puoi avere il nuovo Opel Combo-e Cargo 100% elettrico con rate da 199 Euro al mese, TAN 2,99% TAEG 4,01%, con Opel Leasing che include:

  • 48 mesi/60.000 km
  • 4 anni Furto/Incendio con Assistenza Stradale, Cristalli, Atti vandalici, Eventi Naturali
  • 4 anni Garanzia e Manutenzione Ordinaria
  • 1 anno RCA

Opel Combo-e Cargo rende il tuo lavoro ancora più leggero. Lasciati conquistare dalla sua autonomia fino a 275 km e dal suo volume di carico fino a 4,4 m3.

Promozione valida fino al 31 Gennaio 2022.

Opel Combo-e Cargo: l’abitacolo

Opel Combo-e Cargo è progettato per rendere ogni tuo viaggio più efficiente, grazie al Driver Information Cluster e allo schermo digitale del sistema di e-Infotainment. Sfrutta il tuo Combo-e Cargo come un vero e proprio ufficio mobile all’avanguardia per lavorare mentre sei in viaggio, con la connettività e le funzioni commerciali che rafforzano la tua impresa, ovunque tu stia andando.

Sicurezza di Opel Combo-e Cargo

Su Opel Combo-e Cargo sono presenti i migliori sistemi di sicurezza, per farti lavorare e muovere in piena tranquillità e prudenza, tra cui:

  • Frenata automatica di emergenza con rilevamento pedoni, che attiva un allarme in caso di potenziale urto con un pedone o un altro veicolo e, in assenza di una tua reazione, frena il veicolo automaticamente. 
  • Sistema di mantenimento della corsia di marcia che attiva l’allerta se superi involontariamente i limiti di carreggiata, intervenendo sullo sterzo se necessario.
  • Riconoscimento dei limiti di velocità, optional che legge i cartelli stradali, rileva variazioni del limite di velocità e ti avvisa se necessario.

Passa da Spazio a Torino e vieni a scoprire il nuovo Opel Combo-e Cargo.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!