Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Fiat Ducato tuo da 21.200 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2021

Fiat Ducato in promozione da Spazio a Torino

Alleggerisci anche le giornate di lavoro più pesanti: scegli il Nuovo Fiat Ducato, che a novembre da Spazio può essere tuo a partire da 21.200 Euro, oltre iva e in caso di permuta o rottamazione del tuo veicolo usato.

E con Leasing4Pro, puoi averlo con rate da 314 Euro al mese, anticipo zero, TAN 3,80%, TASSO LEASING 3,87%.

Offerta valida fino al 30 novembre 2021.

Fiat Ducato: la nuova generazione del business

Fiat Ducato le caratteristiche tecniche

Fiat Ducato è garanzia di qualità e sicurezza, da oltre 35 anni a fianco del tuo business. Scegli come personalizzarlo per renderlo adatto a ogni tua esigenza: ad esempio, puoi richiedere il parabrezza con doppio strato di vetro Solex, che riduce la trasmissione dei raggi UV garantendoti maggiore comfort e limitando l’utilizzo del climatizzatore.

Su nuovo Fiat Ducato spiccano i proiettori con DRL a Led che sono in grado di offrirti fino al 40% in più di efficienza luminosa, disponibili sia con cornice cromata che nera, così da abbinarsi a tutte le calandre disponibili.

Nuovo Fiat Ducato ti facilita la vita, grazie anche ai due gradini retraibili, uno posteriore e uno laterale rivestiti in alluminio antiscivolo e reggono fino a 150 Kg di peso.

Nuovo Fiat Ducato: le tecnologie

Nuovo Fiat Ducato è progettato per garantirti la massima sicurezza. Ad esempio, quando innesterai la retromarcia si attiverà la telecamera posteriore sul display 5″, progettata per rendere più semplici e sicure le manovre. Inoltre, puoi controllare le operazioni di carico/scarico direttamente dalla cabina, sfruttando l’accensione automatica all’apertura delle porte posteriori.

Grazie ai sensori di parcheggio, segnali ultrasuoni ti avviseranno della presenza di un ostacolo.

A bordo, nuovo Fiat Ducato è dotato di un nuovo dispositivo di infotainment 7” touchscreen, con natural voice recognition, ingresso USB, sintonizzatore Radio DAB, comandi radio al volante e compatibilità con retrocamera. Grazie alla sua connettività avanzata potrai gestire il tuo smartphone sfruttando Apple CarPlay e Android AutoTM.

La nuova Radio con Navigatore offre qualcosa di unico: la possibilità di impostare gli ingombri del veicolo tenendo conto anche dell’eventuale allestimento e del carico, in modo da ottenere indicazioni per evitare di entrare in strade non sufficientemente larghe o passaggi ad altezza limitata.

Vieni da Spazio Veicoli Commerciali e scopri la gamma Ducato!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!