Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Toyota Proace City tuo da 249 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2021

Toyota Proace City Torino

A ottobre Spazio ti propone le migliori offerte sui veicoli commerciali Toyota: Toyota Proace City può essere tuo da 249€ al mese + iva, per 60 mesi e 100.000km con noleggio Kinto One.

Inoltre, inclusi nella promozioni hai anche manutenzione, RCA, Kasco, Furto e Incendio!

Effettua la regolare manutenzione presso i centri autorizzati Toyota: a ottobre puoi approfittare della vantaggiosa garanzia Toyota Relax fino a 10 anni.

Veicoli professionali Toyota: una gamma pensata per il tuo lavoro

Con il nuovo Toyota Proace City, Toyota vanta una gamma completa di veicoli commerciali per ogni esigenza.
Toyota ha a cuore il tuo lavoro quanto te. Ecco perché puoi fare affidamento su tecnici esperti e su una gamma di servizi dedicati ai clienti business per lavorare senza preoccupazioni.

Funzionale, versatile e accessibile, il nuovo Toyota Proace City è il van perfetto per la città. Grazie alla lunghezza di carico migliore della categoria e alla generosa ampiezza del vano, entrambe le versioni Short e Long possono contenere fino a due europallet.

Grazie a una capacità di carico utile fino a 1 tonnellata e una di traino rimorchiato fino a 1,5 tonnellate, soddisferà ogni tua necessità, in termini di peso e ingombro.

Toyota Proace City: caratteristiche e dotazioni

Compatto ma spazioso, Toyota Proace City risponde perfettamente alle tue esigenze lavorative. La capacità di carico utile fino a 1 tonnellata e il volume di carico fino a 4,3 m3 sono i migliori della categoria.

L’ampia gamma di motorizzazioni diesel e benzina offre un’eccellente efficienza nei consumi di carburante e livelli ridotti di emissioni. Il supporto avanzato per il conducente è garantito dal Toyota Safety Sense di serie, dalle telecamere di sicurezza Smart Active Vision, dal sistema di connettività istantanea e da quello di Infotainment.

Alla praticità, invece, ci pensa il sistema Smart Cargo, che incrementa la lunghezza e il volume di carico, trasformando contemporaneamente la cabina in un’area di lavoro con un utilissimo spazio scrivania.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e scopri il nuovo Toyota Proace City.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!