Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Toyota Proace City è tuo da 109 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2021

Toyota Proace City Torino

Scopri la nuova gamma di veicoli commerciali Toyota e approfitta delle promozioni pensate per te e per il tuo business: da Spazio a Torino la gamma Toyota Proace City è tua a 109€ al mese con Lease Per Drive, TAN 2,99% TAEG 4,73%.

E a Settembre, effettuando la regolare manutenzione presso i centri autorizzati Toyota, hai anche la vantaggiosa garanzia Toyota Relax fino a 10 anni.

Promozione valida fino al 30 Settembre 2021.

Toyota Proace City: caratteristiche e capacità di carico

Toyota Proace City è disponibile con dimensioni standard (440 cm di lunghezza), o in versione allungata, di 470 cm. A seconda della versione, il pavimento della zona di carico è lungo 182 o 216 cm; la massa trasportabile è di 650 o 1.000 kg.

Proace City è disponibile nelle versioni con 2 poltrone anteriori o con il divano, per accogliere anche un terzo passeggero. Non manca l’utile sistema Smart Cargo, per ripiegare gli schienali anteriori: quello centrale diventa un tavolino, quello destro consente di aprire una botola e caricare oggetti lunghi fino a 310 cm (340 cm per il Long).

Toyota Proace City: i sistemi di assistenza alla guida

Preoccupati solo del tuo business: ci pensa Toyota a farti guidare in sicurezza con i più avanzati sistemi di assistenza alla guida tra cui:

  • Il Sistema Pre-Collisione (PCS), che utilizza una telecamera e sensori laser per rilevare la presenza di veicoli che precedono la vettura ed evitare o ridurre l’entità delle collisioni.
  • Il Sistema Pre-Collisione con rilevamento pedoni (PCSPD), che utilizza una fotocamera e un radar per rilevare possibili collisioni con i pedoni.
  • L’Avviso Superamento Corsia (LDA), che ti avverte se l’auto si scosta inavvertitamente dalla corsia di marcia.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e scopri il nuovo Toyota Proace City.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!