Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Toyota Proace City da 109 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2021

Toyota Proace City Torino

Da Spazio a Torino la nuova gamma Toyota Proace City è tua a 109€ al mese con Lease Per Drive, TAN 2,99% TAEG 4,73%.

E a luglio, effettuando la regolare manutenzione presso i centri autorizzati Toyota, hai anche la vantaggiosa garanzia Toyota Relax fino a 10 anni.

Promozione valida fino al 31 luglio 2021.

Toyota Proace City: ideato per te e per il tuo business

Il nuovo Toyota Proace City è il van compatto Toyota che pensa in grande, equipaggiato con motorizzazioni sia benzina che diesel.

Tecnologico e spazioso, ti offre la possibilità di aumentare la lunghezza di carico totale di 1.3 metri e la capacità di carico di 0.4 metri cubi.

Toyota Proace City è in grado di garantirti il massimo del comfort, anche se trascorri molte ore al volante. Il sedile anteriore centrale, ad esempio, può essere ribaltato e si trasforma in una pratica area lavoro; il vano sotto il sedile, invece, è pensato per custodire gli oggetti più importanti.

Toyota Proace City: tecnologie di sicurezza

Lasciati sorprendere dagli avanzati sistemi di assistenza alla guida di cui dispone Toyota Proace City, come ad esempio:

  • Il Sistema Pre-Collisione (PCS), che utilizza una telecamera e sensori laser per rilevare la presenza di veicoli che precedono la vettura ed evitare o ridurre l’entità delle collisioni.
  • Il Sistema Pre-Collisione con rilevamento pedoni (PCSPD), che utilizza una fotocamera e un radar per rilevare possibili collisioni con i pedoni.
  • L’Avviso Superamento Corsia (LDA), che ti avverte se l’auto si scosta inavvertitamente dalla corsia di marcia.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e scopri il nuovo Toyota Proace City.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!