Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Toyota Proace City tuo da 219 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Aprile 2021

Toyota Proace City Torino

Da Spazio a Torino la nuova gamma Toyota Proace City con Toyota Safety Sense è tua a 219€ al mese + IVA, per 60 mesi e 100.000 km, con noleggio a lungo termine KINTO ONE.

E ad aprile hai anche la vantaggiosa garanzia Toyota Relax fino a 10 anni se effettui la regolare manutenzione presso i centri autorizzati Toyota.

Gamma Toyota Proace City: ideale per la tua azienda

Il nuovo Toyota Proace City è il veicolo perfetto per la tua attività commerciale, grazie al grande volume di carico e agli avanzati sistemi di assistenza alla guida tra cui:

  • Il Sistema Pre-Collisione (PCS) utilizza una telecamera e sensori laser per rilevare la presenza di veicoli che precedono la vettura ed evitare o ridurre l’entità delle collisioni.
  • Il Sistema Pre-Collisione con rilevamento pedoni (PCSPD) utilizza una fotocamera e un radar per rilevare possibili collisioni con i pedoni.
  • L’Avviso Superamento Corsia (LDA) avverte il conducente se l’auto si scosta inavvertitamente dalla corsia di marcia.

A bordo di Toyota Proace City il tuo comfort è garantito, anche se trascorri molte ore alla guida e, grazie alla possibilità di ribaltare il sedile anteriore centrale, puoi trasformare il veicolo in una pratica area lavoro.

Sfrutta tutto lo spazio con il sistema Smart Cargo che consente di aumentare la lunghezza di carico totale di 1.3 metri e la capacità di carico di 0.4 metri cubi.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e scopri il nuovo Toyota Proace City.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!