Siamo Aperti! Ti aspettiamo in totale sicurezza.

Il 6 novembre 2020 è entrato in vigore un nuovo DCPM utile ad evitare la diffusione del COVID-19. Anche se il Piemonte è stata dichiarata zona rossa i nostri Showroom e Centri Assistenza rimangono aperti dal lunedì al sabato, in quanto rientrano nelle attività necessarie.

Abbiamo a cuore la salute di coloro che entrano nelle nostre sedi e dei componenti del nostro gruppo di lavoro. Continueremo a lavorare prestando il massimo impegno e attenzione, offrendo il miglior servizio, garantendo una scrupolosa e regolare sanificazione degli ambienti, l’igienizzazione dei veicoli prima della consegna e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale nel rispetto dei protocolli e delle ultime disposizioni attuative.

L’auto rimane il mezzo più sicuro per trasferirsi e Spazio ha la soluzione di mobilità più confacente alle esigenze e al budget di ciascuno. Rappresentiamo 12 brand e abbiamo 24 sedi commerciali e 7 Centri di Assistenza nel Nord Ovest (di cui rispettivamente 19 e 6 in Piemonte).

I nostri Consulenti sono a disposizione per illustrarvi i nostri prodotti e servizi sia di persona sia a distanza, con pochi e semplici passi cliccando qui.

Spazio Group, la libertà guida sempre!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!