Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Toyota Proace City con Lease Per Drive da 118 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Dicembre 2020

Toyota Proace City Torino

Da Spazio a Torino la nuova gamma Toyota Proace City con Toyota Safety Sense è tua a 239€ al mese + IVA, per 60 mesi e 100.000 km, con noleggio a lungo termine KINTO ONE.

E a dicembre hai la garanzia Toyota Relax fino a 10 anni se effettui la regolare manutenzione presso i centri autorizzati Toyota, e Toyota Speed Service, un tagliando con due meccanici in un’ora con zero costi extra.

Toyota Proace City con Toyota Safety Sense

Proace City è equipaggiato con Toyota Safety Sense:

  • Il Sistema Pre-Collisione (PCS) utilizza una telecamera e sensori laser per rilevare la presenza di veicoli che precedono la vettura ed evitare o ridurre l’entità delle collisioni.
  • Il Sistema Pre-Collisione con rilevamento pedoni (PCSPD) utilizza una fotocamera e un radar per rilevare possibili collisioni con i pedoni.
  • L’Avviso Superamento Corsia (LDA) avverte il conducente se l’auto si scosta inavvertitamente dalla corsia di marcia.
  • Abbaglianti Automatici (AHB) seleziona i fari più adatti alla guida notturna.
  • Il Cruise Control Adattivo (ACC) consente di mantenere la tua auto ad una distanza minima prestabilita dal veicolo che precede.
  • Il Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA) visualizza determinati segnali stradali sul nuovo display TFT.

Gamma Toyota Proace City: semplicemente pratico

Il nuovo Proace City è il veicolo che si adatta alle necessità della tua azienda grazie allo straordinario volume di carico. Con le porte posteriori a doppio battente o il portellone con apertura verticale Proace City diventa accessibile con estrema facilità.

Sfrutta tutto lo spazio con il sistema Smart Cargo che consente di aumentare la lunghezza di carico totale di 1.3 metri e la capacità di carico di 0.4 metri cubi.

Il comfort è garantito anche per chi trascorre molte ore alla guida e grazie alla possibilità di ribaltare il sedile anteriore centrale, trasformando Proace City in una pratica area lavoro.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e scopri il nuovo Toyota Proace City.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!