Citroën Jumpy con Leasing Pro da 230 Euro al mese da Spazio a Torino
Valida fino al 30 Settembre 2020

Da Spazio, concessionaria ufficiale Citroën Professional, puoi avere il nuovo Citroën Jumpy con anticipo zero, da 230 Euro al mese se scegli la soluzione Leasing Pro, TAN 2.99% TAEG 4.73%.
Nuovo Citroën Jumpy: il van moderno e accattivante
Il nuovo furgone Jumpy ha un look derivato dalle autovetture e dal mondo dei SUV, è caratterizzato da uno stile fluido, non aggressivo che evoca robustezza e sicurezza, con cofano corto e grandi gruppi ottici in posizione rialzata.
Citroën Jumpy è disponibile in versione XS con lunghezza di 4.60 mt, versione M da 4.95 mt e versione XL da 5.30 mt.
La piattaforma sulla quale è costruito deriva da quella di Citroën C4 Picasso e Citroën Space Tourer, risulta modulare grazie anche alla disponibilità del Moduwork che aumenta la lunghezza di carico di 1,16 mt permettendo di caricare oggetti con una lunghezza complessiva fino a 4 mt.
Puoi scegliere anche la versione doppia cabina per trasportare fino a 6 persone e avere maggior spazio di carico e per tutti i tuoi oggetti personali Jumpy offre numerosi vani portaoggetti disposti in tutto l’abitacolo.
Per la sicurezza durante la guida, su Jumpy sono presenti svariate tecnologie di assistenza alla guida come il Cruise Control Adattivo, l’avviso di superamento corsia, l’assistenza alla partenza in salita, l’allerta rischio collisione, l’Active Safety Brake, il Grip Control, il Driver Attention Alert e altri ancora.
Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e scopri il nuovo Jumpy!
Pubblicato da
il