Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Citroën Jumper da 255 Euro al mese con Leasing Pro, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre

Citroën Jumper Torino

Scopri il nuovo Citroën Jumper da Spazio a Torino, tuo con rate da 255 Euro al mese, TAN 3.99% TAEG 5.78%, ad un prezzo promo da 17.120 Euro, in caso di permuta/rottamazione del tuo usato, valido con Leasing Pro.

L’offerta è valida per veicoli disponibili a stock.

Citroën Jumper: robusto, versatile ed affidabile

La gamma Jumper si distingue per il suo design moderno e funzionale, con frontale robusto, proiettori equipaggiati di DRL a LED, paratia interna lamierata di serie per proteggere sia il conducente che i passeggeri dagli spostamenti del carico.

Jumper è disponibile in 4 diverse lunghezze, da L1 a L4 ovvero da 4,96 mt a 6,36 mt e in diverse altezze, da 2,25 mt a 2,76 mt.

La soglia di carico può alzarsi o abbassarsi grazie alle sospensioni posteriori a compensazione pneumatica regolabile mentre le porte laterali scorrevoli con apertura variabile tra 1.07 mt e 1,25 mt per semplificare tutte le operazioni di carico e scarico.

Sistemi di aiuto alla guida su nuovo Citroën Jumper

Il nuovo Jumper è molto funzionale ed è equipaggiato con tecnologie di ultima generazione che entrano in funzione per minimizzare i rischi durante la guida:

  • sistema Active Safety Brake;
  • Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata;
  • Sistema di sorveglianza dell’angolo morto;
  • Riconoscimento dei cartelli dei limiti di velocità;
  • Commutazione automatica degli abbaglianti;
  • Intelligent Traction Control;
  • Controllo della velocità in discesa;
  • Regolatore/limitatore di velocità

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e scopri nuova gamma Jumper.

Sanificazione e Sicurezza di Ambienti e Veicoli

Tutte le nostre vetture - auto nuove, auto usate o le auto per test drive - vengono igienizzate al 100% prima della consegna. Anche le chiavi del veicolo vengono disinfettate e riposte in una busta.
Durante gli interventi in officina le vetture sono dotate di protezioni delle parti esposte al contatto e prima della consegna al cliente vengono sanificate.
Inoltre tutti i nostri showroom ed ambienti vengono sanificati regolarmente e sono stati adottati tutti i sistemi di sicurezza per garantire la protezione e la tranquillità dei nostri Clienti e Collaboratori.

Pubblicato da il