Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Toyota Proace City con Lease Per Drive da 118 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Agosto 2020

Toyota Proace City Torino

Da Spazio a Torino la nuova gamma Toyota Proace City è tua con Lease Per Drive da 118 Euro al mese, TAN 2.99% TAEG 4.80% e hai la garanzia Toyota For You fino a 10 anni se effettui la regolare manutenzione presso i centri autorizzati Toyota.

Nuovo Toyota Proace City è tuo con prezzo promo a partire da 11.250 Euro invece che 16.311 Euro.

Scopri Proace City con:

  • ruota di scorta
  • sistema di pre-collisione
  • cruise control
  • radio CD/mp3
  • motorizzazione benzina o diesel
  • porta singola o porta doppia

Gamma Toyota Proace City: semplicemente pratico

Il nuovo Proace City è il veicolo che si adatta alle necessità della tua azienda in quanto dispone di un grande volume di carico che risulta accessibile grazie alla possibilità di scegliere le porte posteriori a doppio battente o il portellone con apertura verticale.

Proace City è equipaggiato con avanzati sistemi di assistenza alla guida come il sistema Pre-Crash, il Road Sign Assist, il Lane Keep Assist, il Cruise Control e il cosiddetto “Coffee Cup Warning” per avvisare il conducente quando è il momento di fare una pausa.

Su richiesta sono disponibili anche il sistema Automatic High Beam, lo Sway Warning, il Road Sign Assist, l’Adaptive Cruise Control e il Blind Spot Monitor.

Il comfort è garantito anche per chi trascorre molte ore alla guida e grazie alla possibilità di ribaltare il sedile anteriore centrale, puoi trasformarlo in una pratica area lavoro.

Sfrutta tutto lo spazio con il sistema Smart Cargo che consente di aumentare la lunghezza di carico totale di 1.3 metri e la capacità di carico di 0.4 metri cubi.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e scopri il nuovo Toyota Proace City.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!