Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Hilux tua con BONUS da € 4.000 a € 7.000 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2020

Gamma Toyota Hilux Torino

Da Spazio, concessionaria veicoli commerciali Toyota a Torino, puoi avere il nuovo Toyota Hilux con prezzo a partire da 17.750 Euro invece che 21.885 Euro, con bonus da 4.000 Euro a 7.000 Euro, se restituisci il tuo usato.

Nuovo Toyota Hilux: il pick up progettato per affrontare ogni tipo di strada

Il nuovo Hilux è caratterizzato per lo straordinario e innovativo design e per gli interni di alta qualità, dispone di trazione integrale inseribile mediante selettore, controllo elettronico attivo della trazione, controllo elettronico della stabilità e sistema di assistenza alle ripartenze in salita.

Ogni componente è stato studiato per garantire a conducente e passeggeri il massimo comfort, grazie alla scelta di materiali di qualità e resistenti e grazie a tecnologie che ottimizzano le vibrazioni e i sobbalzi del telaio.

A bordo il nuovo Hilux è equipaggiato con tecnologie smart che garantiscono comodità e praticità come ad es. il sistema Smart Entry $ Start che consente di aprire il veicolo e avviare il motore senza dover usare la chiave.

Grazie al sistema Toyota Touch puoi accedere ai servizi di intrattenimento e informazione e con i sistemi di assistenza alla guida del Toyota Safety Sense tutti i tuoi tragitti diventano più sicuri:

  • sistema Pre-Collisione con rilevamento pedoni diurno e notturno
  • Cruise Control Adattivo Intelligente
  • Avviso di Superamento Corsia con controllo dello sterzo
  • Controllo elettronico della stabilità

Le prestazioni su nuovo Hilux sono elevate grazie al suo nuovo motore 2.4 D-4D disponibile in versione 2WD con cambio manuale a 6 rapporti oppure in versione con trazione integrale disponibile sia con cambio manuale che automatico.

Il selettore Drive Mode Switch offre la possibilità di scegliere tra varie modalità di guida come ECO e POWER a seconda che si desideri ridurre i consumi oppure avere un’esperienza di guida più entusiasmante.

Il controllo elettronico permette di ridurre le vibrazioni e al tempo stesso garantisce una guida fluida e piacevole.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e scopri il nuovo pickup Toyota Hilux.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!