Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Toyota Proace City tua con Lease Per Drive da 119 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo 2020

Toyota Proace City

Da Spazio a Torino puoi avere la nuova gamma Toyota Proace City con soluzione Lease Per Drive con canone da 119 Euro al mese, TAN 2.99% TAEG 4.74%, con garanzia 5 anni oppure 200.000 km.

La formula di leasing include assicurazione Furto e Incendio con copertura merci e tagliando Toyota Speed Service.

Toyota Proace City: sicuro, affidabile

Il nuovo Proace City è il furgone ideale sia per il lavoro che per la famiglia, disponibile in 2 versioni: short da 4.4 metri e Long da 4.7 metri.

Proace City è equipaggiato con avanzati sistemi di assistenza alla guida come il sistema Pre-Crash, il Road Sign Assist, il Lane Keep Assist, il Cruise Control e il cosiddetto “Coffee Cup Warning” per avvisare il conducente quando è il momento di fare una pausa.

Su richiesta sono disponibili anche il sistema Automatic High Beam, lo Sway Warning, il Road Sign Assist, l’Adaptive Cruise Control e il Blind Spot Monitor.

Puoi scegliere la versione da 2 file e 5 posti oppure da 3 file e 7 posti.

La gamma di motorizzazioni include versioni a benzina e diesel con potenza da 75 a 130 CV, con cambio manuale a 5 o 6 marce oppure automatico a 8 rapporti.

Passa in concessionaria Toyota Professional da Spazio a Torino e scopri la nuova gamma Proace City.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!