Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Gamma Toyota Proace City tua con Lease Per Drive da 119 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo

Toyota Proace City

Da Spazio a Torino puoi avere la nuova gamma Toyota Proace City con soluzione Lease Per Drive con canone da 119 Euro al mese, TAN 2.99% TAEG 4.74%, con garanzia 5 anni oppure 200.000 km.

La formula di leasing include assicurazione Furto e Incendio con copertura merci e tagliando Toyota Speed Service.

Toyota Proace City: sicuro, affidabile

Il nuovo Proace City è il furgone ideale sia per il lavoro che per la famiglia, disponibile in 2 versioni: short da 4.4 metri e Long da 4.7 metri.

Proace City è equipaggiato con avanzati sistemi di assistenza alla guida come il sistema Pre-Crash, il Road Sign Assist, il Lane Keep Assist, il Cruise Control e il cosiddetto “Coffee Cup Warning” per avvisare il conducente quando è il momento di fare una pausa.

Su richiesta sono disponibili anche il sistema Automatic High Beam, lo Sway Warning, il Road Sign Assist, l’Adaptive Cruise Control e il Blind Spot Monitor.

Puoi scegliere la versione da 2 file e 5 posti oppure da 3 file e 7 posti.

La gamma di motorizzazioni include versioni a benzina e diesel con potenza da 75 a 130 CV, con cambio manuale a 5 o 6 marce oppure automatico a 8 rapporti.

Passa in concessionaria Toyota Professional da Spazio a Torino e scopri la nuova gamma Proace City.

Sanificazione e Sicurezza di Ambienti e Veicoli

Tutte le nostre vetture - auto nuove, auto usate o le auto per test drive - vengono igienizzate al 100% prima della consegna. Anche le chiavi del veicolo vengono disinfettate e riposte in una busta.
Durante gli interventi in officina le vetture sono dotate di protezioni delle parti esposte al contatto e prima della consegna al cliente vengono sanificate.
Inoltre tutti i nostri showroom ed ambienti vengono sanificati regolarmente e sono stati adottati tutti i sistemi di sicurezza per garantire la protezione e la tranquillità dei nostri Clienti e Collaboratori.

Pubblicato da il