Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Citroën Jumpy con Leasing Pro da 230 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 29 Febbraio 2020

Citroën Jumpy Torino

Scopri il nuovo Citroën Jumpy, il veicolo commerciale con 15 sistemi di aiuto alla guida, 3 lunghezze disponibili, tuo da Spazio a Torino con soluzione Leasing Pro con canone mensile da 230 Euro, TAN 2,99% TAEG 4,73%.

L’offerta è valida in caso di permuta o rottamazione del tuo usato.

Nuovo Citroën Jumpy: il van moderno e accattivante

Il nuovo furgone Jumpy ha un look derivato dalle autovetture e dal mondo dei SUV, è caratterizzato da uno stile fluido, non aggressivo che evoca robustezza e sicurezza, con cofano corto e grandi gruppi ottici in posizione rialzata.
Citroën Jumpy è disponibile in versione XS con lunghezza di 4.60 mt, versione M da 4.95 mt e versione XL da 5.30 mt.

La piattaforma sulla quale è costruito deriva da quella di Citroën C4 Picasso e Citroën Space Tourer, risulta modulare grazie anche alla disponibilità del Moduwork che aumenta la lunghezza di carico di 1,16 mt permettendo di caricare oggetti con una lunghezza complessiva fino a 4 mt.

Puoi scegliere anche la versione doppia cabina per trasportare fino a 6 persone e avere maggior spazio di carico e per tutti i tuoi oggetti personali Jumpy offre numerosi vani portaoggetti disposti in tutto l’abitacolo.

Per la sicurezza durante la guida, su Jumpy sono presenti svariate tecnologie di assistenza alla guida come il Cruise Control Adattivo, l’avviso di superamento corsia, l’assistenza alla partenza in salita, l’allerta rischio collisione, l’Active Safety Brake, il Grip Control, il Driver Attention Alert e altri ancora.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e scopri il nuovo Jumpy!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!