Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Fiat Talento con canone da 138 Euro al mese da Spazio al mese

Valida fino al 29 Febbraio 2020

Fiat Talento Torino

Da Spazio a febbraio puoi avere la nuova gamma Fiat Talento con soluzione di leasing con rate da 138 Euro al mese, TAN 3,80%, tasso leasing 3,92%, anche senza usato da rottamare.

L’offerta è valida per possessori di partita IVA.

Nuovo Fiat Talento: agilità e performance da record

La nuova gamma Talento si rinnova con l’arrivo di nuovi motori 2.0, omologati Euro6d-Temp e con numerose novità all’interno dell’abitacolo, tra cui il sistema di infotainment con schermo touch da 7″ compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Talento si distingue nel panorama dei veicoli commerciali Fiat per la capacità di carico, la grande versatilità e l’abilità di adattarsi alle diverse esigenze di lavoro.

Gli interni assicurano grande comfort per tutti i passeggeri e grazie alla posizione ergonomica dei comandi principali e del volante, la guida diventa più rilassante e sicura.

Il motore EcoJet 2.0 garantisce una riduzione dei consumi fino all’11% ed è disponibile in diverse potenze: 120 CV e 320 Nm, 145 CV e 350 Nm e 170 CV e 380 Nm.
Nella gamma di motorizzazioni puoi scegliere anche il 1.6 EcoJet Turbo da 95 CV con sistema Start & Stop e 260 Nm di coppia massima.

Il nuovo Fiat Talento è disponibile in 2 lunghezze, 2 altezze e 2 diversi passi e offre un volume di carico pari a 5,2 m3 nell’allestimento a passo corto, a 6 m3 in quello a passo lungo e addirittura a 8,6 m3 nell’allestimento a passo lungo e tetto alto.

Passa in concessionaria Fiat Professional da Spazio a Torino e scopri la nuova gamma Talento.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!