Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Opel Vivaro da 169 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2020

Opel Vivaro Torino

A Gennaio da Spazio Veicoli Commerciali puoi avere il nuovo Opel Vivaro con soluzione Leasing con canone da 169 Euro al mese, TAN 1.99% TAEG 3.27% e hai 48 mesi, 60.000 km, 4 anni di Furto/Incendio con assistenza stradale, cristalli, atti vandalici, eventi naturali, 4 anni di garanzia e manutenzione e 1 anno di polizza Flex RCA.

Opel Vivaro: dalla Germania, la soluzione per far crescere il tuo business

Opel Vivaro è un pratico ed elegante ufficio mobile, con un design eccezionale, motori innovativi e funzionalità che ridefiniscono lo standard del suo segmento. Dispone di uno spazio molto capiente, di uno stile da prima classe e di un’ottima visibilità garantita dalla cabina rialzata, progettata in modo intelligente e piena di funzionalità per il tuo business.

Grazie al suo ampio spazio di carico, Opel Vivaro Van si posiziona al top della sua categoria e ridefinisce lo standard del suo segmento.

La gamma di propulsori omologati Euro 6 è abbinata al cambio a 6 rapporti a trasmissione manuale e permette consumi molto ridotti ed emissioni contenute che si attestano intorno ai 178-155 g/km.
Su Opel Vivaro puoi scegliere 5 diverse motorizzazioni Euro 6 con tecnologia Blueinjection e sistema Start Stop che riducono emissioni e costi.

Passa in concessionaria da Spazio Veicoli Commerciali a Torino e scopri la gamma Opel Vivaro.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!