Nuovo Opel Vivaro da 169 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio

Opel Vivaro Torino

A Gennaio da Spazio Veicoli Commerciali puoi avere il nuovo Opel Vivaro con soluzione Leasing con canone da 169 Euro al mese, TAN 1.99% TAEG 3.27% e hai 48 mesi, 60.000 km, 4 anni di Furto/Incendio con assistenza stradale, cristalli, atti vandalici, eventi naturali, 4 anni di garanzia e manutenzione e 1 anno di polizza Flex RCA.

Opel Vivaro: dalla Germania, la soluzione per far crescere il tuo business

Opel Vivaro è un pratico ed elegante ufficio mobile, con un design eccezionale, motori innovativi e funzionalità che ridefiniscono lo standard del suo segmento. Dispone di uno spazio molto capiente, di uno stile da prima classe e di un’ottima visibilità garantita dalla cabina rialzata, progettata in modo intelligente e piena di funzionalità per il tuo business.

Grazie al suo ampio spazio di carico, Opel Vivaro Van si posiziona al top della sua categoria e ridefinisce lo standard del suo segmento.

La gamma di propulsori omologati Euro 6 è abbinata al cambio a 6 rapporti a trasmissione manuale e permette consumi molto ridotti ed emissioni contenute che si attestano intorno ai 178-155 g/km.
Su Opel Vivaro puoi scegliere 5 diverse motorizzazioni Euro 6 con tecnologia Blueinjection e sistema Start Stop che riducono emissioni e costi.

Passa in concessionaria da Spazio Veicoli Commerciali a Torino e scopri la gamma Opel Vivaro.

Pubblicato da il