Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Citroën Jumpy con canone da 169 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2020

Citroën Jumpy Torino

A Gennaio scopri il nuovo Citroën Jumpy, da Spazio a Torino tuo con canone mensile da 169 Euro, TAN 1,99% TAEG 3,61%, con prezzo promo a partire da 15.264 Euro invece che 23.850 Euro se aderisci alla soluzione di Leasing Pro.

Citroën Jumpy è il veicolo commerciale compatto, robusto e funzionale con:

  • Climatizzatore manuale
  • Radio DAB MP3 con Bluetooth
  • Panchetta due posti con Moduworker
  • Fari e tergicristalli automatici
  • Sedile conducente con regolazione lombare

Jumpy: il partner ideale per ogni tipo di lavoro

Il nuovo furgone Jumpy ha un look derivato dalle autovetture e dal mondo dei SUV, è caratterizzato da uno stile fluido, non aggressivo che evoca robustezza e sicurezza, con cofano corto e grandi gruppi ottici in posizione rialzata.
Citroën Jumpy è disponibile in versione XS con lunghezza di 4.60 mt, versione M da 4.95 mt e versione XL da 5.30 mt.

La piattaforma sulla quale è costruito deriva da quella di Citroën C4 Picasso e Citroën Space Tourer, risulta modulare grazie anche alla disponibilità del Moduwork che aumenta la lunghezza di carico di 1,16 mt permettendo di caricare oggetti con una lunghezza complessiva fino a 4 mt.

Puoi scegliere anche la versione doppia cabina per trasportare fino a 6 persone e avere maggior spazio di carico e per tutti i tuoi oggetti personali Jumpy offre numerosi vani portaoggetti disposti in tutto l’abitacolo.

Per la sicurezza durante la guida, su Jumpy sono presenti svariate tecnologie di assistenza alla guida come il Cruise Control Adattivo, l’avviso di superamento corsia, l’assistenza alla partenza in salita, l’allerta rischio collisione, l’Active Safety Brake, il Grip Control, il Driver Attention Alert e altri ancora.

Passa in concessionaria da Spazio Veicoli Commerciali a Torino per scoprire la gamma Citroën Jumpy.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!