Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Peugeot Partner da 139 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2019

Peugeot Partner Torino

Con la soluzione di finanziamento Leasing Pro, da Spazio Veicoli Commerciali puoi avere nuovo Peugeot Partner con rate da 139 Euro al mese.

Nuovo Peugeot Partner: nato vincente

Peugeot Partner è stato eletto International Van of The Year 2019 ad Hannover ed è il quinto veicolo Peugeot a ricevere questo riconoscimento dalla creazione del premio internazionale “Van of the Year” nel 1992.

La novità di Peugeot Partner è la disponibilità di serie di Peugeot i-Cockpit, un design che Peugeot ha adottato su tutta la gamma di vetture e che prevede un volante compatto, un cruscotto combinato a testa alta, un grande schermo touch da 8″, una posizione di guida ergonomica e senza precedenti per i veicoli commerciali Peugeot.

Peugeot Partner è disponibile nelle versioni:

  • Asphalt con la tecnologia Surround Rear Vision a cui si aggiunge il freno a mano elettrico, una radio collegata con uno schermo tattile da 8”, un regolatore e limitatore di velocità e sensori di pioggia e luce;
  • Grip: una versione adatta per affrontare terreni difficili che include il Site Pack che modifica l’altezza del veicolo da terra e prevede una lamiera protettiva sotto il cofano, il sistema Advanced Grip Control, il sedile Multi Flex cje consente di trasportare 3 persone o aumentare la lunghezza o il volume utile;
  • Cabina profonda: una versione che si distingue per la sua modularità e consente di trasportare fino a 5 persone con ampio spazio per le ginocchia e di aumentare la lunghezza o il volume con un vantaggio di un carico utile fino a 850 Kg.

Su nuova gamma Peugeot Partner trovi il dispositivo che indica l’eventuale sovraccarico, tecnologia che permette di informare il conducente i casi in cui viene superata la soglia massima di massa consentita.
L’obiettivo è quello di evitare rischi causati da sovraccarico come ad es. la diminuzione delle prestazioni su strada, il deterioramento della capacità frenante, il rischio di scoppio dei pneumatici o il rischio di usura anomala dei pneumatici e delle componenti meccaniche del veicolo.

Passa in concessionaria da Spazio Veicoli Commerciali a Torino per scoprire la gamma Peugeot Partner.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!