Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Ducato da 16.000 Euro detax da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2019

Fiat Ducato Torino

Passa a nuovo Ducato, tuo da Spazio a Torino con prezzo a partire da 16.000 Euro detax con Pack Nav, clima, telecamera posteriore e cruise control.

Scopri Fiat Ducato anche con cambio automatico 9 Speed.

Fiat Ducato: la nuova generazione del business

Con uno spazio di carico fino a 17 metri cubi e una capacità di carico fino a 2,2t, Fiat Ducato è il miglior partner per il tuo lavoro, personalizzabile con gli esclusivi accessori Mopar come la bagagliera in alluminio, la scala pieghevole in alluminio, le barre portatutto o il paraspruzzi in gomma posteriori.

A bordo hai svariati accessori pratici e funzionali come il supporto tablet-smartphone, un pratico vano refrigerato per mantenere freschi alimenti e bevande quando l’aria condizionata è in funzione, la panchetta biposto con tavolino pieghevole, i carter sedili che consentono di nascondere alla vista i supporti dei sedili e i vani portaoggetti sotto i sedili anteriori.
Le pareti interne del vano di carico possono essere rivestite con pannelli di protezioni in plastica e le porte posteriori hanno un’apertura a 270° per garantire la massima praticità durante il carico o scarico merci.

Fiat Ducato è disponibile nelle versioni furgone, vetrato/semivetrato, furgone doppia cabina e combi vetrato/semivetrato.
La lunghezza esterna varia, in base alla versione, da 4.96 mt fino a 6.36 mt.

I propulsori diesel o a gas naturale sono efficienti e sono dotati della tecnologia Start & Stop, con cambio a 6 rapporti con rapporti specifici su gamma Maxi.
E’ possibile anche ordinare gamma Ducato con cambio robotizzato Comfort-Matic a 6 marce e con la funzione che ottimizza il cambio marcia con il veicolo a pieno carico o nei percorsi in salita.

Vieni da Spazio Veicoli Commerciali e scopri la gamma Ducato!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!