Presentata nuova Opel Zafira Life al Salone di Francoforte 2019

Opel Zafira Life

Opel presenta al grande pubblico, in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte 2019, il nuovo minivan Zafira Life, disponibile nella versione Small da 4.60 m, Medium da 4.95 m e Large da 5.30 m, ognuna delle quali può avere fino a 9 posti a bordo.

Questo modello avrà un ruolo molto importante per il futuro di Opel in quanto sarà il primo veicolo a montare un propulsore alimentato a idrogeno.

Prima di vedere nel mercato questa inedita configurazione, arriveranno i modelli elettrici e ibridi come Opel Combo Life, Combo Cargo che vedranno nel corso del 2021 il passaggio alla versione elettrificata.

Opel Vivaro già nel corso del 2020 sarà disponibile in versione elettrica.

Sicuramente i punti di forza di Opel Zafira Life sono la buona maneggevolezza, le 2 portiere scorrevoli controllate da sensori (su richiesta) e apribili con un semplice movimento del piede.

Il volume di carico va dai 3.600 litri fino ai 4.900 litri nella versione Large.

E’ disponibile nell’allestimento Lounge un tavolino mobile e tantissimo spazio per le gambe e i sedili posteriori.

Il tetto panoramico è in vetro e diviso in 2 sezioni, con illuminazione a Led e il lunotto posteriore è apribile separatamente dal portellone.

Nell’abitacolo trovano posto diversi vani portaoggetti distribuiti nei pannelli porta, nella plancia, davanti al conducente e nel bagagliaio.

I propulsori attualmente disponibili sono il 1.5 turbo diesel 4 cilindri da 102 o 120 Cv, e il 2.0 turbo diesel 4 cilindri da 120, 150 o 177 Cv.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!