lcv

Fiat Ducato MY 2020 al Caravan Salon 2019 di Düsseldorf

Fiat Ducato base per camper

Per la fiera mondiale “Caravan Salon 2019” di Düsseldorf, il principale evento dedicato al settore dei veicoli ricreazionali, Fiat Professional presenta il suo Ducato MY 2020, l’evoluzione del best seller del brand, il veicolo che rappresenta la base per camper. 

Presso i padiglioni di Fiat Professional vengono presentati 4 modelli di motrici forniti al produttore del caravan per la trasformazione in camper.
Le motrici esposte in fiera sono delle versioni furgone con tetto alto, un telaio cabinato e un doppio veicolo dimostrativo, chiamato “back-to-back” che unisce 2 motrici di Ducato Maxi.

Una delle novità del nuovo modello di Fiat Ducato è la nuova trasmissione automatica con cambio a 9 rapporti che garantisce una guida piacevole senza rinunciare alle prestazioni e ottimizzando i consumi.

Nella gamma di motori entra il propulsore Euro 6d-TEMP a gasolio da 2.3 litri di derivazione industriale con potenze da 120, 140, 160 e 180 CV.
Tutti i propulsori sono MultiJet 2 e per tutte le versioni sono disponibili i più avanzati sistemi di assistenza alla guida e sospensioni specifiche per i camper.

Nell’area esterna i visitatori hanno potuto testare 2 furgoni Ducato entrambi equipaggiati con cambio automatico.

Il “Caravan Salon 2019” di Düsseldorf si è tenuto dal 31 agosto all’8 Settembre e ha visto negli anni un numero sempre crescente di visitatori e appassionati del settore.
Questo trend viene confermato dalle immatricolazioni di camper che, rispetto all’anno scorso, sono aumentate del 6% nei primi mesi dell’anno.

Pubblicato da il

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.