Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Opel Vivaro con incentivi fino a 1500 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 20190531

Opel Vivaro

Da Spazio a Maggio puoi avere il nuovo Opel Vivaro con incentivi fino a 1.500 Euro.
L’iniziativa è valida sui veicoli in pronta consegna.

Opel Vivaro: il miglior alleato della tua attività

Opel Vivaro è un pratico ed elegante ufficio mobile, con un design eccezionale, motori innovativi e funzionalità che ridefiniscono lo standard del suo segmento. Dispone di uno spazio molto capiente, di uno stile da prima classe e di un’ottima visibilità garantita dalla cabina rialzata, progettata in modo intelligente e piena di funzionalità per il tuo business.

Grazie al suo ampio spazio di carico, Opel Vivaro Van si posiziona al top della sua categoria e ridefinisce lo standard del suo segmento.

La gamma di propulsori omologati Euro 6 è abbinata al cambio a 6 rapporti a trasmissione manuale e permette consumi molto ridotti ed emissioni contenute che si attestano intorno ai 178-155 g/km.
Su Opel Vivaro puoi scegliere 5 diverse motorizzazioni Euro 6 con tecnologia Blueinjection e sistema Start Stop che riducono emissioni e costi.

I costi di gestione rimangono molto contenuti e con la garanzia standard Opel hai una copertura 24 mesi con limite di chilometraggio illimitato, garanzia di 8 anni contro la perforazione e Opel Roadside Assistance per i primi 24 mesi.

Scoprilo al Porte Aperte di sabato 18 e domenica 19 Maggio da Spazio nella sede dei Veicoli Commerciali di via Ala di Stura a Torino!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!