lcv

Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Nuovo Peugeot Partner da 139 Euro al mese da Spazio a Torino

valida fino al 31 maggio

Peugeot Partner

Da Spazio puoi avere il nuovo Peugeot Partner BlueHDI 100 S&S Euro 6 PREMIUM L1 con Peugeot i-Cockpit e Surround Rear Vision con rate da 139 Euro al mese se scegli la soluzione di leasing.
L’offerta è valida in caso di permuta o rottamazione del tuo usato.

Peugeot Partner: International Van of The Year 2019

Peugeot Partner è stato eletto International Van of The Year 2019 ad Hannover ed è il quinto veicolo Peugeot a ricevere questo riconoscimento dalla creazione del premio internazionale “Van of the Year” nel 1992.

La novità di Peugeot Partner è la disponibilità di serie di Peugeot i-Cockpit, un design che Peugeot ha adottato su tutta la gamma di vetture e che prevede un volante compatto, un cruscotto combinato a testa alta, un grande schermo touch da 8″, una posizione di guida ergonomica e senza precedenti per i veicoli commerciali Peugeot.

Peugeot Partner è disponibile in varie versioni:
Asphalt con la tecnologia Surround Rear Vision a cui si aggiunge il freno a mano elettrico, una radio collegata con uno schermo tattile da 8”, un regolatore e limitatore di velocità e sensori di pioggia e luce;
Grip: una versione adatta per affrontare terreni difficili che include il Site Pack che modifica l’altezza del veicolo da terra e prevede una lamiera protettiva sotto il cofano, il sistema Advanced Grip Control, il sedile Multi Flex cje consente di trasportare 3 persone o aumentare la lunghezza o il volume utile;
Cabina profonda: una versione che si distingue per la sua modularità e consente di trasportare fino a 5 persone con ampio spazio per le ginocchia e di aumentare la lunghezza o il volume con un vantaggio di un carico utile fino a 850 Kg.

Un’altra novità per il segmento dei veicoli commerciali è il dispositivo che indica l’eventuale sovraccarico, tecnologia che permette di informare il conducente i casi in cui viene superata la soglia massima di massa consentita.
L’obiettivo è quello di evitare rischi causati da sovraccarico come ad es. la diminuzione delle prestazioni su strada, il deterioramento della capacità frenante, il rischio di scoppio dei pneumatici o il rischio di usura anomala dei pneumatici e delle componenti meccaniche del veicolo.

Passa in concessionaria da Spazio a Torino per scoprire la gamma Partner.

Pubblicato da il

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.