lcv

Opel Combo Cargo da 139 Euro al mese da Spazio a Torino

valida fino al Valida fino al 30 Aprile

Opel Combo Cargo

Con la soluzione Leasing Opel, da Spazio ad Aprile puoi avere il nuovo Opel Combo Cargo con rate da 139 Euro al mese e hai inclusi:

  • 4 anni di assicurazione F/I
  • 4 anni di manutenzione
  • 4 anni di Garanzia Opel
  • 1 anno di RCA

Scopri nuovo Opel Combo Cargo, International Van of the Year 2019, con portata fino a 1.000 Kg e volume di carico fino a 4,4 metri cubi.

Opel Combo Cargo è il veicolo commerciale ideale per trasportare persone e merci,  si adatta alla tua vita quotidiana, è versatile e dotato di sistemi di sicurezza avanzati e motori a basso consumo.

Lo spazio interno è totalmente configurabile in particolare è possibile piegare o inclinare la panchina passeggero anteriore in modo da avere maggior spazio per caricare i tuoi oggetti. E’ possibile anche utilizzare tale panchina come piano d’appoggio.
Per il tuo carico hai a disposizione le partizioni cargo che sono importanti per evitare che gli oggetti sporgano nella cabina anteriore e sono disponibili nella versione con paratia lamierata o con vetro e griglia.

Opel Combo Cargo è attrezzato per ogni situazione e per rendere più facile l’accesso e le operazioni di carico e scarico hai le porte laterali scorrevoli singole o doppie e il portellone posteriore che può essere scelto al posto delle porte a battente asimmetriche con finestra.

Passa in concessionaria da Spazio a Torino per scoprire Opel Combo Cargo.

Pubblicato da il

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.