Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Citroën Berlingo Van tuo da 139 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 30 Aprile

Citroën Berlingo Van

Da Spazio ad Aprile hai il nuovo Berlingo Van con rate da 139 Euro al mese se aderisci al finanziamento Leasing Pro e hai inclusi la manutenzione e il sistema antifurto con polizza furto/incendio e al termine del periodo sei libero di tenerlo o restituirlo.

Scopri Citroën Berlingo Van nella versione “Worker” con:

  • Cabina Extenso: 3 sedili anteriori, ufficio mobile e possibilità di caricare oggetti lunghi per una maggiore modularità;
  • Grip Control con Hill Assist Descent, assetto rialzato (+30 mm), ruote grandi (690 mm) con pneumatici M+S per una maggiore motricità;
  • Carico utile aumentato fino a 1000 kg, illuminazione rinforzata, anelli di ancoraggio a metà altezza per una maggiore praticità.

Berlingo è disponibile anche in versione “Driver” con:

  • Guida confortevole
  • Pack acustico
  • Numerosi dispositivi di assistenza alla guida con tecnologia Surround Rear Vision
  • Touchscreen da 8′ con radio connessa

Citroën Berlingo Van è estremamente modulabile e configurabile in base alle tue esigenze di lavoro, ad es. puoi aumentare la lunghezza di carico ripiegando il sedile del passeggero laterale, puoi usare il sedile centrale come ufficio mobile grazie allo schienale ripiegabile che diventa mensola-scrittoio orientabile.
Puoi scegliere una o 2 porte laterali scorrevoli con apertura ottimizzata e con il Pack Vano di carico hai l’illuminazione a LED rinforzata, 4 anelli di ancoraggio supplementari e una presa da 12 V.

Passa in concessionaria da Spazio per scoprire tutti i dettagli di Citroën Berling Van.z

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!