Inaugurazione nuova sede Citroën Veicoli Commerciali a Torino

Spazio è lieta di invitarvi all’inaugurazione della nuova sede Citroën all’interno di Spazio La Città dei Veicoli Commerciali in via Reiss Romoli 290, a Torino.

L’evento si terrà il 9 Marzo a partire dalle ore 9.00.  Per l’occasione la Città dei Veicoli Commerciali di Spazio sarà aperta dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30! E nel pomeriggio, saremo lieti di offrire un aperitivo di benvenuto a tutti i presenti.

 

Protagonisti d’eccezione di questo evento firmato Spazio saranno i nuovissimi Citroën Berlingo VAN, Peugeot Partner e Opel Combo Cargo, eletti International Van of the Year 2019.

Il nuovo Citroën Berlingo VAN rappresenta un salto generazionale rispetto al suo predecessore in termini di stile, equipaggiamenti e modularità. Robusto e sicuro, il suo stile è energico ma non aggressivo, con un design in linea con gli altri veicoli commerciali Citroen. Risponde alle esigenze dei professionisti offrendo una soluzione adatta ad ogni tipo di utilizzo, ed è disponibile nelle versioni Worker e Driver.

Il nuovo Peugeot Partner offre comfort e fruibilità ineguagliabili nel settore utility. Nuovo Peugeot Partner è disponibile in più versioni per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Il tuo veicolo diventa il tuo ufficio mobile, grazie al comfort dei sedili, alla connettività avanzata e alla tecnologia Mirror Screen.

Infine, il nuovo Opel Combo Cargo offre la massima flessibilità per il trasporto di persone e merci, adattandosi perfettamente alla vita quotidiana del professionista. Grazie alla sua versatilità senza precedenti, innovazione e sistemi di sicurezza avanzati, il nuovo Combo Cargo è il veicolo commerciale che cercate.

 

 

Vi aspettiamo numerosi sabato 9 Marzo in via Reiss Romoli 290, a Torino!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!