Vi presentiamo il Nuovo Fullback. Il nuovo pick-up tuttofare di casa Fiat

La collaborazione stretta tra Fiat ed il brand Mitsubishi porta finalmente i suoi frutti. Debutto ufficiale al Salone di Dubai 2015 per il pick-up Fullback, dedicata principalmente ai mercati Europei, Medio Orientali ed Africani.

Con Fullback, la Fiat entra così nel mercato dei pick-up di media portata, che ha registrato circa 675.000 unità vendute nel 2014. In Medio Oriente poi la quota sale fino al 58%, ma veniamo alle caratteristiche. Quattro le configurazioni previste: cabina singola o doppia, a passo lungo oppure «chassis» per personalizzare il vano di carico posteriore.

Stile urbano, spirito off road, il suo look combina straordinariamente solidità e comfort. Con Fullback non solo trasporti di tutto, grazie alla sua speciale capacità di carico di 1.000 Kg e la sua capacità di traino di oltre 3.100 kg, ma puoi guidare su qualsiasi percorso con una facilità estrema: il suo raggio di sterzata è di soli 5.7 metri (versioni 2WD), o di 5.9 (versioni 4WD). E che tu sia nel traffico cittadino o sul luogo di lavoro più impervio, sai che arriverai sempre alla meta.

Visibile in anteprima mondiale al salone di Dubai, il nuovo Fullback si lascerà presto scoprire in ogni dettaglio anche da te.



Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

©2009-2018 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.