Fiat Toro il Nuovo Pick-up 4×4 per arricchire la gamma Fiat Professional?

Si chiama Fiat Toro e farà presto il suo debutto nei mercati Sudamericani per poi giungere successivamente e con buone probabilità anche in Europa. Il lancio, previsto nel 2016, è stato anticipato da Fiat con alcune foto ufficiali diffuse nel mese di Ottobre. Non fanno pertanto notizie le foto “spia”, apparse recentemente nel web (ne dà notizia ad esempio motorionline.com), alle prese con gli ultimi collaudi e test su strada.

fiat-toro-spazio-torinoLunga 4,91 mt, portata di circa 1000 kg, tratti estetici aggressivi e muscolosi sono per il momento le scarse informazioni a nostra disposizione. Per quanto riguarda i motori previsti si può ipotizzare la presenza del motore 1.8 litri E-torQ sul mercato sudamericano ed il più conosciuto diesel MultiJet da 2.0 litri sul mercato europeo.

Il nuovo Pick Up di casa Fiat promette caratteristiche da vero e proprio Suv, non solo per le qualità di comfort garantite ad autista e passeggeri grazie ad interni lussuosi ma anche per alcuni dettagli estetici come ad esempio le scanalature che le donano un profilo più snello e i sottili fari anteriori che contribuiscono a rendere più raffinato il muso della vettura.

Non resta che attendere i risultati delle vendite del nuovo Pick Up una volta giunto sul mercato (il primo banco di prova sarà sul mercato Brasiliano) per poter poi iniziare ad avere notizie certe del lancio anche in Europa ed Italia.



Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

Clicca per visualizzare i nostri servizi.

VISUALIZZA ORA

©2009-2017 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.