Nuovo Peugeot Boxer

Peugeot Boxer furgone Torino

Il nuovo Peugeot Boxer è il furgone che offre tutti i comfort di un ufficio mobile, con frontale dallo stile moderno e robusto, nuovo paraurti imponente, nuovo cofano con linee prominenti e nuovi fari con luci a LED diurne.

Internamente il cruscotto ha un nuovo pannello di controllo con sistema infotainment, i sedili sono disponibili con nuovo tessuto nero Darko, impreziositi da particolari rossi e grigio mentre il volante dal look contemporaneo è disponibile anche con rivestimento in pelle.

Tecnologia e innovazioni su Peugeot Boxer furgone

Il nuovo Peugeot Boxer furgone è equipaggiato con un’ampia gamma di tecnologie e sistemi di assistenza alla guida:

  • tecnologia Hill Descent Control che consente di mantenere una velocità costante inferiore a 30 Km/h e mantenere il controllo del veicolo su terreni scivolosi
  • telecamera posteriore che si attiva durante le manovre di parcheggio
  • sistema di regolazione della velocità programmabile
  • ESP di serie
  • Load Adaptive Control che adatta l’intervento dell’ESP in base al carico del veicolo
  • sistema di rilevamento della pressione dei pneumatici
  • sistema di rilevamento superamento involontario di corsia
  • abbaglianti automatici

Dimensioni Peugeot Boxer furgone e vano di carico

Peugeot Boxer è disponibile in 4 lunghezze (L1 4,96 metri – L2 5,41 metri – L3 6 metri – L4 6,36 metri) e in 3 altezze (H1 2,25 metri – H2 2,52 metri – H3 2,76 metri).
Peugeot Boxer furgone ha una portata utile che va da 985 a 1.425 kg e un volume di carico che passa da 8 metri cubi (H1 L1) a 17 (L4 H3).

Motorizzazioni su nuovo Peugeot Boxer furgone

I propulsori della gamma Boxer utilizzano la tecnologia BlueHDi con sistema filtro antiparticolato PSA e sistema di iniezione di carburante con una pressione ottimizzata di 1800 bar.

I motori diesel di Peugeot Boxer furgone sono omologati Euro 6, sono in grado di abbattere le emissioni di Co2, consentono consumi contenuti anche grazie alla tecnologia Start&Stop.

I propulsori disponibili sono il 2.0 BlueHDi, il 2.2 HDi da 95 kW (130 CV) e 110 kW (150 CV).

Peugeot e-Boxer furgone 100% elettrico

La gamma di motori disponibili su Peugeot Boxer si amplia con l’introduzione della motorizzazione elettrica che regala nuove emozioni senza compromettere le prestazioni.
Il nuovo Peugeot e-Boxer offre una guida fluida, senza scossoni, un’accelerazione brillante grazie alla coppia massima subito disponibile, un comfort di guida con vibrazioni ridotte.

Grazie al motore elettrico di Peugeot e-Boxer, hai dei costi di gestione notevolmente ridotti e puoi usufruire degli incentivi statali oltre al bonus di conversione alla mobilità sostenibile.

Per la ricarica, è sufficiente circa 1 ora per recuperare l’80% dell’autonomia e come soluzioni di ricarica puoi utilizzare il servizio ChargeMyCar con Free2Move grazie al quale puoi trovare una stazione di ricarica ovunque ti trovi.

Con Peugeot e-Boxer hai fino a 220 km di autonomia nella versione L1 e L2, fino a 224 km di autonomia nella versione L25, L3 e L4.

Il carico utile arriva fino a 1890 kg a seconda della versione scelta.

Spazio: concessionaria veicoli commerciali per nuovo Peugeot Boxer furgone e Peugeot e-Boxer 100% elettrico a Torino

Presso la concessionaria veicoli commerciali Peugeot trovi Peugeot Boxer nuovi, usati o km0 per tutte le tue esigenze.
Nella nostra concessionaria veicoli commerciali Peugeot di Torino potrai contare su un’intera gamma di furgoni in pronta consegna, disponibilità di veicoli sostitutivi, allestimenti su misura, consulenza fiscale e un’officina dedicata per avere il massimo del supporto.

Passa in concessionaria veicoli commerciali Peugeot a Torino per scoprire Peugeot Boxer furgone o contattaci per maggiori informazioni.

Galleria immagini nuovo Peugeot Boxer

Ricerche correlate Peugeot Boxer

Peugeot Boxer Torino, nuovo Peugeot Boxer a Torino, Peugeot Boxer nuovo a Torino, listino Peugeot Boxer, prezzo Peugeot Boxer, dimensioni Peugeot Boxer, vano di carico Peugeot Boxer, Peugeot Boxer furgone Torino, Peugeot e-Boxer elettrico Torino.

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!